Sanificazione Ambienti
PRIME CLEANING da sempre partner affidabile di aziende pubbliche e private per la pulizia quotidiana degli ambienti, in seguito all’insorgenza e diffondersi di pandemia da Covid-19 si è specializzata nel fornire servizi di sanificazione degli ambienti.
Le operazioni di sanificazione hanno l’obiettivo di intervenire su tutti i punti dei locali, anche quelli non raggiungibili manualmente e viene eseguita tramite la nebulizzazione di principi attivi a Presidio Medico Chirurgico.
A chi è rivolto il servizio di sanificazione di PRIME CLEANING
PRIME CLEANING esegue interventi di:
- sanificazioni uffici privati e pubblici
- sanificazione imprese
- sanificazioni di attività commerciali come bar e ristoranti
- sanificazione ambienti ospedalieri
- sanificazione di case private
- sanificazione di magazzini
- sanificazione di sale convegni e padiglioni fieristici
Sanificazione ambienti: la nostra strumentazione
PRIME CLEANING utilizza atomizzatori a batterie al litio per la sanificazione di uffici, negozi, ristoranti, attività commerciali, abitazioni, stanze di degenza, ospedali ed atomizzatori a lunga gettata per trattare locali di grandi dimensioni come magazzini, sale convegni, padiglioni fieristici.
L’atomizzatore elettrostatico è in grado di dividere una soluzione di prodotto disinfettante in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere, che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente sia sui bordi e che sul retro degli oggetti.
Tale trattamento permette al prodotto sanificante di aderire più a lungo alla superficie tramite la carica cationica senza creare sgocciolamenti, eliminando la necessità di passare il panno e garantendo una disinfezione o sanificazione rapida ed efficace.
Sanificazione tramite prodotti con PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
I prodotti disinfettanti utilizzati dai nostri operatori per sanificare gli ambienti sono tutti con marchio “presidio medico chirurgico” dunque conformi alle linee guida presenti nella Circolare 0005443-22/02/2020 emanata dalla Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria Del Ministero Della Salute per l’attività biocida versus nuovo Coronavirus SARS-Cov-2 (COVID-19).
In base alla tipologia di superfice da trattare (materiale duro, poroso, lucido, tessuto) il nostro personale altamente qualificato sceglie il prodotto più indicato.
I risultati sono garantiti e comprovati tramite test immediato di efficacia con tampone e bioluminomentro.
Al termine dei trattamenti PRIME CLEANING rilascia un attestato di avvenuta sanificazione che risponde ai requisiti richiesti dalle Circolari del Ministero della Salute n. 1997 del 22/01/2020, n.2302 del 27/01/2020 e la circolare 0005443-22/02/2020 emanata dalla Direzione Generale Della Prevenzione Sanitaria Del Ministero Della Salute e successive.
Tutti i nostri operatori sono formati per eseguire sanificazioni in ambienti infetti o potenzialmente infetti da corona virus e dotati di tutti i DPI necessari per eseguire in sicurezza le attività di sanificazione.